Certificazioni

L’azienda è in possesso delle certificazioni di gestione per la qualità, requisito oggi indispensabile per operare sul mercato nazionale ed estero.

CSQA

ISO 9001:2008

La Norma specifica i requisiti che un sistema di gestione per la qualità deve possedere per costituire dimostrazione della capacità di un’Organizzazione di fornire prodotti conformi ai requisiti dei clienti ed alle prescrizioni regolamentari applicabili ed è finalizzata ad accrescere la soddisfazione del cliente. Essa costituisce il riferimento per la valutazione e certificazione di conformità dei sistemi di gestione per la qualità aziendali.

Scarica la certificazione

ifs

International Food Standard

Lo standard IFS ha lo scopo di selezionare i fornitori food a marchio della GDO in base alla capacità di fornire prodotti sicuri, conformi alle specifiche e ai requisiti di legge.

Scarica la certificazione

BRC

BRC – Global Standard for Food Safety

Lo standard BRC-GSFS è uno dei più diffusi strumenti internazionali attraverso cui la GDO qualifica i propri fornitori per assicurare la qualità e la sicurezza dei prodotti alimentari proposti ai consumatori.

Scarica la certificazione

bioagri

Bioagricert

Rispettando i criteri del Regolamento CE 834/2007, ogni passaggio del ciclo produttivo dei prodotti biologici di Stella Bianca è sottoposto ad accurate ispezioni e verifiche interne, ed è certificato e controllato dall’organismo di controllo delle produzioni Biologiche Bioagricert.

Scarica la certificazione

IQNET

IQNet

IQNet – The International Certification Network has been active since 1990, and has almost 40 Partner certification bodies with more than 200 subsidiaries worldwide. Each of these IQNet Partners is a leader in their region; and collectively through IQNet, this represents the most extensive and reputable network of certification bodies worldwide.

Scarica la certificazione