Qualità

ll più importante sponsor di Stella Bianca è il prodotto.

Tutte le fasi che portano i nostri prodotti sulla tavola dei consumatori sono finalizzate al soddisfacimento dei più alti standard qualitativi, elemento essenziale per operare nel tempo sul mercato.

Alta qualità del prodotto

Alta Qualità del prodotto significa per prima cosa qualità della materia prima: il latte. Una costante attenzione è rivolta alla ricerca e selezione dei fornitori che garantiscono standard qualitativi elevati.

Produzione garantita e controllata

La produzione avviene in uno stabilimento moderno, totalmente automatizzato, dove costanti controlli igienico-sanitari in ogni fase del processo produttivo, conferiscono una garanzia di sicurezza ai prodotti Stella Bianca. Il controllo qualità effettua verifiche a campione ogni giorno su tutte le produzioni, proseguendo il monitoraggio fino alla scadenza.

Alta qualità, in tutte le fasi del processo produttivo

Alta qualità significa qualità costante tutti i giorni dell’anno: una continua ricerca volta al miglioramento. In Stella Bianca, particolare attenzione è dedicata al packaging e agli imballaggi, studiati per soddisfare le esigenze dei consumatori e agevolare la distribuzione. Per quanto riguarda la logistica, operiamo esclusivamente con distributori specializzati, perché puntualità e mantenimento della catena del freddo sono requisiti fondamentali per la gestione dei nostri prodotti.

Qualità certificata

L’azienda è in possesso delle certificazioni di gestione per la qualità, oggi pre-requisito indispensabile per operare sul mercato nazionale ed estero.